Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sardegna, bando per sovvenzionare i voli con gli Usa #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La Sardegna è decisa a sovvenzionare l’attivazione di un nuovo collegamento aereo con New York o Philadelphia che decolli da Cagliari o Olbia. L’annuncio è dell’assessore regionale al Turismo, Franco Cuccureddu, che ha spiegato come il bando sarà pubblicato nel giro di pochi giorni.

La città statunitense di atterraggio è ancora da definire e dipenderà dal vettore che si aggiudicherà la gara, ma quel che è certo è che la Regione metterà in campo i soldi per sostenere la nuova offerta turistica. “L’avvio del nuovo collegamento – se tutto andrà bene – è previsto per il 2026 con un volo per almeno sei mesi all’anno” ha anticipato Cuccureddu, come riportato da L’Unione Sarda, sottolineando che la Sardegna nel 2025 “parteciperà alle fiere statunitensi proprio per promuovere la destinazione”.

Obiettivo: Sardegna tutto l’anno

L’assessore ha poi confermato che i dati definitivi sulla stagione 2024 usciranno entro fine anno: “Ci stiamo lavorando, l’osservatorio sugli arrivi e sulle presenze è una delle attività che abbiamo potenziato e abbiamo anche siglato una partnership con Mastercard per capire meglio gusti e abitudini di chi sceglie l’isola per le proprie vacanze”.

L’assessore ha però anticipato che rispetto al 2023 “sono aumentate le presenze, anche se non è detto che l’incremento del numero di vacanzieri si traduca in un vantaggio per l’economia”. L’obiettivo di Cuccureddu è noto fin dall’inizio del suo mandato: “Il lavoro che stiamo facendo riguarda la promozione dell’altra Sardegna, dai sentieri al patrimonio archeologico, ma dobbiamo anche vendere la Sardegna per Capodanno, Carnevale e Pasqua con una capillare campagna promozionale, nazionale e non solo, veicolando il messaggio che la Sardegna si muove tutto l’anno. Anche nei mesi invernali, con eventi programmati almeno una settimana al mese”.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui