Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
LIVE LBA – La Dinamo torna a vincere in Serie A: Pistoia sconfitta a Sassari #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Torna alla vittoria in campionato il Banco di Sardegna Sassari in una partita punto a punto contro l’Estra Pistoia. Secondo successo stagionale in LBA per la Dinamo che si lascia dietro in classifica Cremona (2 punti) e Napoli (0 punti). Il record di Pistoia dice ora 3-4, niente da fare nella prima gara con coach Markovski – ex del match – in panchina. Si decide tutto solo nel finale grazie a due liberi di Bibbins a pochi secondi dalla fine. Il risultato finale dice 77-75, con i padroni di casa guidati dai 28 punti di Eimantas Bendzius con 5/8 da tre punti. Dall’altra parte non bastano i 24 punti con 8 rimbalzi di Maverick Rowan ed i 18 punti di Semaj Christon.

La partita. I toscani disputano un ottimo primo tempo chiudendo a +8 dopo aver limitato l’attacco sardo ad appena 29 punti. Silins e Christon portano nel secondo periodo l’Estra a +10 portando Markovic al timeout. Rowan firma il +12 prima dei punti di Bendzius e Bibbins che chiudono il break di 10-0 ospite. Avanti 29-37 all’intervallo, la squadra di Markovski resta avanti nella prima parte del terzo quarto ma al termine del quarto la Dinamo mostra i muscoli e piazza un 15-1 che ribalta la partita. Al 30′ è 61-55 il punteggio. Impatta sul 63-63 l’Estra con Christon e Rowan, è Bendzius a caricarsi Sassari sulle spalle. Partita che si decide quindi nei secondi finali: Rowan dopo Bibbins per il 73-75 a 95” dal termine, Bendzius firma la parità, Childs sbaglia e Bibbins è decisivo con un rimbalzo in attacco e un fallo subito che lo porta in lunetta con 5.5 secondi da giocare. Per il play statunitense è 2/2. Ci prova Silins dall’altra parte, tiro corto, Childs prova a correggere ma non ci riesce. Vince Sassar 77-75.

SASSARI: Bendzius 28+8r, Fobbs 16, Bibbins 13, Sokolowski 6, Cappelletti 6, Veronesi 3, Tambone 3, Renfro 2, Halilovic, Vincini NE, Piredda NE, Trucchetti NE

PISTOIA: Rowan 24, Christon 18, Silins 13, Forrest 8, Childs 7, Benetti 2, Brajkovic 2, Benetti 2, Anumba 1, Della Rosa, Saccaggi, Cemmi NE, Boglio NE.





Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui