Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ruba un’auto e si schianta: ha solo 13 anni – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Una piccola vettura perde il controllo mercvoledì intornom alle 20 e finisce contro un paio di auto parcheggiate. Botto, nervosismo, alcuni proprietari che scendono in strada arrabbiati nessun ferito e mistero… fino a quando non sono arrivati i carabinieri e si sono ritrovati davanti a un ragazzino. Di 13 anni.

Si è scoperto infatti che il minorenne aveva preso le chiavi di una macchina, una Nissan Micra, di proprietà di una donna nigeriana lasciata in conto vendita alla sua famiglia, che ha una sorta di piccolo concessionario specializzato nella vendita di auto all’estero ed era partito per fare una bravata, all’avventura con un amichetto più o meno della stessa età.

Non si sa quanta strada abbiano percorsa, ma di certo lo hanno fatto ad alta veocità prima di finire contro due macchine parcheggiate in via Manzoni, in zona Bareggia. Con i rispettivi proprietari infuriati fino a quando non sono arrivati per fortuna dei ragazzini i carabinieri della Compagnia di Monza. Che hanno riportato la calma. E riconsegnato i due ragazzini ai genitori.

O meglio, alla sorella maggiore. Si è saputo infatti che i genitori del 13enne sono in Romania e il piccolo era affidato alle cure della sorella grande e della zia.

Ora toccherà alla sua famiglia pagare i danni provocati alle auto incidentate e dare una punizione adeguata anche al 13enne, visto che per la sua tenera età non è imputabile e i carabinieri non hanno potuto nemmeno denunciarlo a piede libero

Da.Cr.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui