Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Seconda sconfitta consecutiva per la New Real Rieti che non riesce nell’impresa di espugnare l’Estraforum di Prato #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –






Seconda sconfitta consecutiva per la New Real Rieti che non riesce nell’impresa di espugnare l’Estraforum di Prato, finisce 7 a 5 per il Montebianco Prato e il rammarico per i reatini che sono stati avanti per buona parte del match ma che non sono riusciti a portare a casa i tre punti.Parte forte la squadra di Festuccia che colpisce con Rafinha dopo pochi secondi dal fischio di inizio e raddoppia poco dopo con Fioravanti. Le occasioni sono tante da una parte e dall’altra con Strinati bravo a disinnescare gli attacchi avversari.

L’estremo difensore reatino però nulla può su Gravina che a tu per tu lo infila per l’ 1 a 2. Gli amaranto celesti non si scompongono e trovano il gol dell’ 1 a 3 con un fulmineo sinistro di Cosenza che finisce sotto l’incrocio alla destra del portiere. La partita sembra nelle mani della New Real Rieti che colpisce un palo ancora con Fioravanti e fallisce più volte il gol del +3 grazie anche alle parate del portiere di casa. Nonostante il bel gioco della New Real Rieti il Prato riesce a portare il risultato sulla parità con un micidiale uno due di Del Greco e Panchetti, la prima frazione di gioco si conclude con un 3 a 3 che risulta stretto ai reatini. Il secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo ed è ancora il New Real ad andare in vantaggio con un gol da cineteca di Poletto che insacca di tacco su assist al bacio di Rafinha.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per circa 10 minuti la partita rimane sul 3 a 4 con il Prato che prova a costruire qualcosa senza però essere quasi mai pericoloso. Al minuto 31 però Berti è bravo a ribattere a rete una respinta corta della difesa reatina sugli sviluppi di un calcio di punizione. Il 4 a 4 sembra aver dato nuove energie alla squadra di casa mentre la New Real Rieti vede cadere le proprie certezze, e prima Gravina e poi ancora Berti portano il risultato sul 6 a 4 sfruttando gli errori della retroguardia reatina.

L’inerzia della partita finisce definitivamente dalla parte della squadra toscana quando l’arbitro vede una gomitata di Rafinha sul giocatore avversario: rosso diretto al brasiliano e con la New Real Rieti in inferiorità numerica il solito Berti infila Strinati per il 7 a 4 e sigla la sua tripletta personale al minuto 35. A nulla serve l’ennesima perla di Poletto che chiude la partita sul 7 a 5.










Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui