Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Laboratorio All’asta In Piazza Vittorio De Asarta, 2 – 33050 Ronchis (UD) #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Descrizione

Partecipa all’asta per un laboratorio situato in una zona strategica di Ronchis (UD). Il tribunale di Udine ospiterà l’asta, con un’offerta minima di 44400 €.

Il laboratorio si trova al Lotto N.2, Piazza Vittorio De Asarta, 2 a Ronchis (UD). Si tratta di un deposito artigianale con una superficie commerciale di 967,50 mq, disposto su tre piani fuori terra (T-1-2). L’accesso al piano terra avviene tramite un portone in legno di vecchia fattura, e all’interno vi è solo la struttura portante con muri in mattoni pieni e colonne parzialmente rivestite da intonaco. La pavimentazione è in battuto cementizio. Lungo il lato sud, vi sono delle tettoie pericolanti e parzialmente demolite, accessibili tramite un cancello sulla strada principale o internamente dalla camera del mappale 302 sub 1.Il primo piano è accessibile solo dall’esterno tramite una scaletta amovibile, mentre l’accesso al secondo piano o sottotetto avviene tramite una scala pericolante in legno. Il tetto è in pessimo stato di manutenzione e conservazione, con il manto di copertura in tegole e la struttura portante in legno. Si notano puntellazioni interne in alcuni punti dove il tetto ha ceduto.L’immobile è stato costruito nel 1960 e ristrutturato nel 1976, e risulta libero. La conformità edilizia è non conforme, ma regolarizzabile, mentre la conformità catastale e urbanistica è confermata. È presente una servitù di passaggio coattivo, stipulata nel 1988 a favore di alcuni mappali contro un altro mappale, riferita a un’area scoperta sul lato sud.I dati identificativi catastali dell’immobile sono i seguenti: foglio 4, particella 302 subalterno 2 (catasto fabbricati), categoria C/2, classe 1, consistenza 919 mq, rendita 1.281,48 Euro, indirizzo catastale Vittorio De Asarta, piano T-1-2.

Non perdere l’opportunità di aggiudicarti questo immobile unico!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui