Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
ha già superato 190.000 euro – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


La spettacolare Lancia Delta Integrale Evo 2 di Roberto Baggio è attualmente in vendita all’asta, con l’obiettivo di devolvere il ricavato in beneficenza. Per poter acquistare il Deltone che fu del Divin Condino, avrete tempo fino a domani, domenica 17 novembre 2024, ma vi diciamo subito che dovrete mettere in preventivo una bella sommetta.

Al momento in cui vi scriviamo, infatti, l’auto di Roberto Baggio, che possiede anche una Fiat Panda 4×4, ha superato quota 190.000 euro, ma secondo gli addetti ai lavori potrebbe ulteriormente salire di 100.000 euro, con l’avvicinarsi della chiusura dell’asta.

La vettura risale al 1994, anno successivo a quello in cui Roberto Baggio conquistò il Pallone d’Oro, divenendo il più forte giocatore di quell’anno. Ha una colorazione speciale Giallo Ginestra e venne realizzata proprio per celebrare il prestigioso riconoscimento di France Football ottenuto dal giocatore all’epoca fra le fila della Juventus.

Sotto il cofano un motore da 2,0 litri con una potenza di 211 cavalli e ovviamente l’immancabile trazione integrale. La particolare di questa Lancia Delta, di recente all’asta anche nella versione Martini, è quella di essere bicolor, gialla con inseriti in nero, binomio che ritroviamo anche negli interni della stessa vettura.

Ma c’è di più perchè nel 2023 è stata completamente restaurata sotto la supervisione di Miki Biasion, leggenda italiana del rally, di conseguenza c’è tutto per dare una vita ad un’asta da record, senza dimenticare il fatto che Roberto Baggio donerà il ricavato ad una serie di organizzazioni Onlus, come ad esempio la Fondazione Vialli, e molte altre realtà del mondo della beneficenza.

Si tratta di un’auto che si rivolge quindi ad un triplo pubblico. Prima di tutto i fan di Roberto Baggio, secondariamente gli amanti della Lancia Delta, e infine, coloro che cercano una vettura su cui investire, con l’obiettivo di rivenderla ad un prezzo maggiorato. La speranza è quindi di riuscire a raggiungere il traguardo dei 300.000 euro, che sarebbe una cifra fantastica tenendo conto che solitamente le Lancia Delta Martini 5 e 6 vanno via all’asta attorno ai 120/150mila euro al massimo.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui