Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La promessa di Spinelli: “Contributi ai nuovi nati” #finsubito prestito immediato


“Manca pochissimo al traguardo finale. Fratelli d’Italia e la coalizione di centrodestra guidata da Elena Ugolini sono pronte a portare avanti progetti concreti e impegni che migliorano davvero la nostra Regione nell’interesse degli emiliano romagnolo”.

Parla Stefano Spinelli, cattolico, l’unico candidato di Cesena del centrodestra al consiglio regionale nella lista di Forlì-Cesena per Fratelli d’Italia.

Qual è la sua percezione al termine della campagna elettorale sull’esito del voto?

“Mai come questa volta il territorio di Cesena e quello romagnolo possono trovare una voce in Regione. In queste settimane ho avuto la possibilità di mettere in luce quanto ancora ci sia da fare dopo più di 50 anni di governo di centrosinistra”.

Quali sono le priorità tra gli interventi che lei propone?

“Una legge che promuova in maniera concreta la natalità, rendendo strutturale il contributo economico per i nuovi nati, a vantaggio dei giovani nuclei familiari, delle famiglie numerose, monoparentali o fragili. Fino a pochi anni fa erano 16mila contro i 54.700 della Lombardia i posti nelle rsa. Occorrerebbe aumentare l’offerta dei posti in residenze convenzionate con l’ente pubblico, aumentando gli standard regionali e incentivare forme di sostegno diverse come il caregiver familiare, che dovrebbe essere potenziato”.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Le politiche messe in campo non sono sufficienti?

“Credo di no, a giudicare le lunghe file di attesa da parte delle famiglie che devono prendersi cura di un anziano o di una persona fragile”.

La sanità è stato un tema forte della campagna elettorale.

“A Cesena dopo più di un decennio siamo ancora in attesa del nuovo ospedale Bufalini, non mi pare che Michele De Pascale lo abbia inserito nel programma. Ora che il progetto strutturale è stato presentato, occorre portarlo a termine e nel frattempo chiarire quali servizi verranno preservati e soprattutto vigilare che il presidio sanitario attuale continui a garantire stessi servizi e qualità nell’erogazione di tali funzioni fondamentali per la cittadinanza, specie nella fase transitoria”

Dissesto idrogeologico e infrastrutture. Da cosa non si può prescindere?

“Gli agricoltori sono i primi custodi dell’ambiente, dal canto suo la Regione può però iniziare ad occuparsi di prevenzione e mettere in pratica quanto non è riuscita a fare in questi 50 anni. A contrasto del dissesto idrogeologico penso all’importanza del lago di Quarto, un invaso che si presta allo scopo di realizzare una cassa di espansione a mitigazione delle alluvioni, fenomeno con il quale purtroppo dovremo convivere. La Regione dovrebbe premere per realizzare il famigerato lotto zerto della Secante, mai messo a terra”.

Andrea Alessandrini

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui