Nel cuore di Porta Venezia, più nello specifico in Via Antonio Kramer, una delle vie più ambite e servite della zona, proponiamo in vendita un magnifico Loft completamente ristrutturato, perfetto per chi cerca una soluzione abitativa moderna e raffinata, in un contesto esclusivo.
L’immobile si trova al piano terra di uno stabile d’epoca con servizio di portineria, e si estende su una superficie di 60 mq. Entrando, si viene accolti da un comodo disimpegno d’ingresso che introduce al soggiorno luminoso con cucina a vista, un ambiente arioso e ben distribuito, perfetto per vivere e ricevere ospiti. La zona notte soppalcata aggiunge un tocco di eleganza e praticità, ottimizzando lo spazio in modo intelligente. Il bagno, finestrato è dotato di box doccia moderno, completa la distribuzione interna con stile e funzionalità.
La proprietà è arricchita da uno spazio esterno privato, ideale per momenti di relax o cene all’aperto, e una cantina di pertinenza.
Uno dei grandi punti di forza di questa soluzione è la doppia esposizione, che regala una luminosità naturale straordinaria in ogni ambiente.
Questa è un’opportunità unica per acquistare un immobile che unisce il fascino storico al comfort moderno, in una delle zone più ricercate di Milano. Perfetto sia per chi cerca una soluzione abitativa esclusiva, sia come investimento ad alto rendimento in cui è presente il servizio di portineria.
Nelle immediate vicinanze troviamo tutti i servizi di prima necessità (farmacie, supermercati, tabaccherie, posta, banche, lavanderie, ferramenta), fermata della metropolitana linea M1 Porta Venezia a circa 5 minuti a piedi, fermata Tricolore Linea Lilla a circa 3 muniti di distanza, tram 9, 19 e 5 e passante ferroviario (fermata Porta Venezia).
Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link