Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
C’è un altro caso Inter: stavolta li puniscono in classifica #finsubito prestito immediato


La squadra era in ritardo nel pagamento degli stipendi. È arrivata subito la penalizzazione in classifica.

Diverse squadre, soprattutto nel periodo successivo alla pandemia, hanno dovuto affrontare grandi difficoltà economiche affrontando ingenti perdite e dovendo riassestare il proprio bilancio.

Tra i fattori che più hanno determinato queste difficoltà ci sono le entrate da stadio crollate a zero durante i mesi di lockdown. Anche dopo la ripresa delle partite, la diminuzione di affluenza ha ridotto le entrate, mettendo a dura prova la sostenibilità finanziaria dei club. Squadre come il Barcellona e la Juventus hanno dovuto ristrutturare i propri debiti e ridurre i salari per far fronte alla crisi.

Oltre al Covid 19, tra le sfide che i club hanno dovuto affrontare e continuano a farlo c’è il rispetto del Fair Play finanziario. La UEFA ha introdotto nuove regole per limitare le spese dei club in base alle loro entrate, ma molti club hanno comunque trovato modi per aggirare i regolamenti o, in casi estremi, accettato penalizzazioni.

La Juventus, per esempio, ha subito sanzioni per irregolarità di bilancio, una situazione che ha alimentato ulteriori problematiche economiche.

Inter, da Zhang a Oaktree

Anche per l’Inter gli ultimi anni sono stati parecchio turbolenti, con il club che ha dovuto adottare una strategia sostenibile sul mercato, per cercare di ripianare il suo bilancio. La famiglia Zhang, ex proprietaria dei nerazzurri, non è riuscita a saldare l’ingente debito nei confronti del fondo Oaktree, che ha finanziato l’Inter con un ingente prestito.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Il fondo americano ha, quindi, acquisito le quote del club, prendendone il controllo. Tuttavia, il passaggio di proprietà non ha cambiato gli obiettivi societari sul piano finanziario, con la dirigenza che punta ad approfittare di opportunità di mercato vantaggiose senza compromettere la sostenibilità a lungo termine.

Tifosi Taranto

Taranto, i motivi della penalizzazione

Il tribunale federale nazionale della FIGC ha rilasciato una nota ufficiale riguardo alle motivazioni che hanno portato alla penalizzazioni di 4 punti al Taranto al termine dell’udienza svoltasi lo scorso 10 ottobre. Contestualmente, il presidente Giove e l’amministratore delegato Alfonso sono stati inibiti per 4 mesi.

La ragione ufficiale fa riferimento al non aver rispettato il termine ultimo, fissato al primo agosto, per il pagamento degli stipendi di giugno ai calciatori. Inoltre, i pugliesi non hanno versato una delle sette mensilità spettanti all’attaccante Mauro Semprini, ora in forza al Siena.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui