Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sventata la truffa dei Rolex Sequestrati 184mila euro falsi #finsubito prestito immediato




Ilrestodelcarlino.it | 17 nov 2024


Nel trolley rosso che la ragazza portava al seguito c’erano 195.400 euro. Peccato che la quasi totalità delle banconote fosse carta straccia. Lo sospettava la Squadra mobile, che ha salvato dal cadere in una pesante truffa un collezionista di orologi di 51 anni, arrivato l’altra mattina in un hotel del centro proprio per vendere cinque Rolex, del valore complessivo di 180mila euro, a due acquirenti che lo avevano contattato attraverso un sito di settore. Le due ragazze, di 23 e di 27 anni, di origine croata (anche se si spacciavano per svizzere, con tanto di documenti falsi) sono state arrestate dai poliziotti della V sezione ‘Reati contro il patrimonio’ della Squadra mobile, guidata dalla funzionaria Alessandra Grassi, al termine di un’operazione lampo, nata da una segnalazione anonima arrivata nei loro uffici.

Ilrestodelcarlino.it – Sventata la truffa dei Rolex. Sequestrati 184mila euro falsi

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

  • Sventata la truffa dei Rolex. Sequestrati 184mila euro falsi
  • I furbetti degli orologi di lusso e la truffa che sembra una spy story
  • Rolex, investimenti e criptovalute: in carcere Ivan Szydlik, noto personaggio della “finanza creativa”
  • Auto di lusso e rolex, la maxi frode da Catania a Pesaro: due arresti
  • Vendevano Suv fingendosi una società di leasing, sventata truffa da 140mila euro
  • Trevi – Campo Marzio. Sventata una truffa del tipo “rip deal” per migliaia di euro
  • sventata truffa rolex sequestratiSventata la truffa dei Rolex. Sequestrati 184mila euro falsi – La Squadra mobile ha ‘intercettato’ l’appuntamento in un hotel del centro. Arrestate due giovani croate che stavano per raggirare un collezionista. (msn.com)
  • sventata truffa rolex sequestratiRolex pagati con soldi falsi: il blitz nell’hotel di lusso manda a monte la truffa – La Squadra mobile ha ammanettato due donne mentre cercavano di concludere una compravendita con banconote false, utilizzando un hotel esclusivo come base per l’operazione … (bolognatoday.it)
  • sventata truffa rolex sequestratiLa star dei social Ruzza Orologi sventa la ricettazione di un Rolex rubato, i dubbi sul venditore sospetto – Lorenzo Ruzza ha denunciato, dopo aver acquistato un orologio, il furto di un Rolex. Sui social il messaggio sui rischi del lavoro … (notizie.virgilio.it)











Video Sventata truffa








Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Prestito personale

Delibera veloce

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui