Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Palermo Gesap: superato traffico 2023. da domani in vendita il volo diretto easyJet con Palma di Maiorca. studio Itqf Gesap 128 su 800 per crescita fatturato – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Aeroporti: Palermo supera livello passeggeri del 2023 e punta ai 9 milioni nel 2024 Summer 2025: da domani in vendita il diretto easyJet con Palma di Maiorca Studio Itqf: Gesap campione della crescita di fatturato, 128esima su 800 aziende

Palermo – Oggi l’aeroporto internazionale Falcone Borsellino di Palermo ha superato il livello di traffico passeggeri di tutto il 2023 (8.089.232), proiettandosi verso la chiusura del 2024 con una stima di 8.950.000 mila passeggeri totali in transito. 

Infatti, a metà novembre, secondo i dati diffusi dall’ufficio pianificazione e controllo di Gesap, la società di gestione dello scalo aereo palermitano – a conferma del trend positivo – si ha già un aumento del 13% dei passeggeri rispetto allo stesso periodo del 2023.
In questa stagione invernale (novembre ’24-marzo ‘25), in linea  con la winter del 2023/2024, l’aeroporto registra l’aumento dell’8% dei posti offerti. 

E cominciano a filtrare le prime le novità dell’estate 2025: da domani easyJet apre la vendita del nuovo diretto Palermo – Palma di Maiorca (PMI), da fine giugno a fine agosto, lunedì e venerdì.

Con questi numeri l’aeroporto di Palermo mette a segno, per il secondo anno consecutivo, una crescita di circa un milione di passeggeri. 

In questo ultimo anno e mezzo i viaggiatori hanno visto l’aumento dell’offerta di voli e l’ammodernamento dell’infrastruttura aeroportuale, a cominciare dal terminal, con nuove sale, incremento delle zone commerciali e più servizi, grazie al lavoro svolto dal Consiglio di amministrazione che si è insediato a marzo 2023.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

I processi di crescita sono stati accompagnati da una buona performance finanziaria evidenziata oggi nello studio “Campioni della crescita” dell’Istituto tedesco qualità e finanza, giunto alla settima edizione e pubblicato su Affari e Finanza del quotidiano Repubblica, che vede Gesap al 128esimo posto (47,53% crescita media annua, fatturato 2020 29.257.000 e fatturato 2023 93.941.000) tra le 800 realtà imprenditoriali che si sono distinte  per tasso di crescita del fatturato nel triennio 21/23. Alla classifica degli 800 “Campioni”, l’Istituto ci arriva analizzando il fatturato di ben 50 mila aziende.

Com. Stam. + foto



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui