Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Roma, due ragazzi in moto travolti e uccisi dal camionista: Matei Ivorciuc a giudizio – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Un drammatico incidente ha sconvolto la quiete della capitale il 17 dicembre 2022, quando due giovani di 18 anni, Riccardo Marchese e Dennis Di Tuccio, hanno tragicamente perso la vita. I due adolescenti sono stati travolti da un camion frigorifero mentre si trovavano in sella a uno scooter Honda SH sulla circonvallazione Ostiense. Alla guida del camion, il quarantatreenne Matei Ivorciuc, che non si era fermato al semaforo rosso. Quasi due anni dopo, Ivorciuc è stato rinviato a giudizio con l’accusa di duplice omicidio stradale, aggravato dalla mancata osservanza del semaforo e dall’assenza di segnalazione dell’incidente agli altri guidatori. Il giudice dell’udienza preliminare del Tribunale di Roma ha attribuito a Ivorciuc la totale responsabilità penale della vicenda.

LA VICENDA

Poco dopo le sei del mattino, Riccardo e Dennis stavano rientrando a casa dopo una serata trascorsa con gli amici, ignari della tragedia imminente. L’impatto con il camion, all’altezza di piazza Eugenio Biffi, è stato fatale: Dennis è morto sul colpo, mentre Riccardo è spirato qualche ora più tardi in ospedale. Le indagini rivelano che Ivorciuc non aveva assunto alcol o droghe, ma aveva attraversato l’incrocio con il semaforo rosso. La comunità si è stretta attorno alle famiglie durante i funerali, con centinaia di persone che hanno partecipato alle cerimonie funebri per dare l’ultimo saluto ai ragazzi.

IL PRECEDENTE

La tragedia di Riccardo e Dennis non è stata un caso isolato. Due settimane prima, un altro camionista, il quarantanovenne Flavio Focassati, è stato protagonista di un incidente mortale sul Grande Raccordo Anulare. Qui, Alessia Sbal, un’estetista di 43 anni, è stata investita dopo che Focassati, pur consapevole dell’impatto, aveva tentato una manovra per evitare l’intervento dei vigili. Focassati, successivamente risultato positivo alla cocaina, è stato condannato a otto anni di carcere.

Questi eventi hanno sollevato enormi preoccupazioni sulla sicurezza stradale e l’importanza di una guida responsabile. Le famiglie delle vittime e l’opinione pubblica aspettano giustizia, sperando che tali tragedie possano un giorno appartenere al passato.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui