Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Yamaha Dt 125 – Moto e Scooter In vendita a Prato – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Descrizione

Leggere attentamente tutta la descrizione
Vendo a malincuore Yamaha Dt 125.
Allora la moto ha 39 mila km a TELAIO ovvero da quando è uscita dalla fabbrica ma a causa grippata ho cambiato pistone e fatto rettificare il cilindro neanche 4 mila chilometri fa.
Vendo la moto per un problema che mi sta facendo impazzire e rende la moto poco sfruttabile (il motivo dei pochi chilometri fatti) (potrebbe essere lo statore o comunque sempre qualcosa di quel gruppo lì) PS.la moto si accende, va bene all’inizio e si spegne dopo un po’.
Lavori fatti alla moto:
Pistone vertex bifascia, rettifica cilindro (non era necessaria ma per essere più sicuri è stato fatto), fatto revisionare completamente le forcelle, cambiate pastiglie, rubinetto e tubo benzina nuovo, alternatore/regolatore nuovi, filo gas e frizione semi nuovi,scarico completo giannelli (l’espansione è poco che è montata), montata vface, gomme semi tassellate praticamente nuove e altre cagatine estetiche.
Praticamente chi prende questa moto e risolve il problema sopra accennato( che spiegherò meglio in privato) avrebbe una moto che nonostante gli anni sarebbe funzionante e divertente a un prezzo ben più accettabile rispetto ad altri 125
Il prezzo potrebbe essere trattabile ,insieme cedo plastiche laterali non presenti in foto( veramente introvabili) e mascherina originale un po’ danneggiata
La moto è SEMPRE stata scaldata prima di ogni utilizzo anche quando c’erano 40 gradi e sempre utilizzato olio motul 710 (tra i migliori sul mercato per moto con miscelatore automatico) , inoltre non ho mai messo le mani sul motore ma ho sempre lasciato fare tutto ai meccanici.
Revisione valida fino al 2025
Se il problema viene risolto aumenta anche il prezzo.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui