Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
a processo il campione Valle – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


VILLORBA (TREVISO) – Rinviati tutti e quattro a giudizio, a vario titolo, per ricettazione e truffa nel settore del commercio di automobili. Tra gli imputati anche Alain Valle, 40enne figlio del noto ex pilota di rally, Fabio. A giudizio, insieme a Valle assistito dall’avvocato Francesco Murgia, anche Franco Stecchi, 69enne residente ad Albignasego, difeso dall’avvocato Laura Mattucci, Mauro Pollici, 67 anni, residente a Treviso, patrocinato dall’avvocato Andrea Zambon e Marco Bortoluzzi, 46enne residente a Treviso, patrocinato dall’avvocato William Zampieri. L’udienza è stata fissata per l’11 dicembre 2025.


IL PROCEDIMENTO 

L’udienza davanti al giudice dell’udienza preliminare è uno stralcio di un procedimento più corposo che comprendeva otto imputati. In questo caso i quattro rinviati a giudizio sono accusati di aver messo in vendita, tra il 2019 e il 2020, alcune autovetture di lusso che sarebbero state, però, rubate utilizzando alcuni portali internet. Le auto – tra cui una Range Rover sport, un’Alfa Romeo Stelvio, una Toyota C-Hr Hybrid, una Toyota Rav 4 Hybrid, una Fiat 500X – avrebbero avuto un telaio contraffatto e grazie a questo sotterfugio venivano re-immatricolate all’estero, anche in Austria, attraverso targhe e documenti del paese straniero. In questo modo gli imputati avrebbero reso difficile risalire al fatto che le auto avevano provenienza illecita. Le auto così “ritoccate” venivano poste in vendita. Chi abboccava veniva rassicurato sulla bontà dell’affare grazie alla presenza di Pollici, titolare di una agenzia di pratiche automobilistiche della Marca. Le automobili, però, non venivano consegnate all’acquirente che, pure, pagava il prezzo pattuito e che, alla fine, si sarebbe trovato con un pugno di mosche in mano.

Secondo la Procura Alain Valle sarebbe stato l’organizzatore e il promotore del sodalizio.

Il prossimo anno, l’11 dicembre, è previsto l’inizio del processo.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui