Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Da quel primo negozio aperto a Tivoli nel 1977, il gruppo italiano Cisalfa Sport ne ha fatta di strada e approda ora per la prima volta all’estero con l’acquisizione delle società Sport Voswinkel e SportScheck in Germania e dei relativi 75 punti vendita. Un’operazione che è stata possibile grazie al supporto di UniCredit, Cassa Depositi e Prestiti e Sace per un’investimento totale di 115 milioni di euro: 65 milioni finanziati da UniCredit e 50 milioni da Cdp. Sace è intervenuta per fare da garante per la parte del finanziamento destinata all’internazionalizzazione in Germania. 

La competitività

Questa operazione «rappresenta un’opportunità senza precedenti per diffondere la nostra cultura del benessere attraverso lo sport anche oltre i confini nazionali – afferma Boris Zanoletti, General Manager di Cisalfa Group -. Il nostro obiettivo è quello di massimizzare le sinergie tra le società, rilanciare ed espandere le aziende tedesche ed ampliare la nostra presenza in Italia e in Germania mantenendo una particolare attenzione all’omnicanalità». «Crediamo fortemente nel potenziale del tessuto imprenditoriale italiano, specialmente in settori rappresentativi del “Made in Italy», aggiunge Matteo Rusciadelli, Responsabile Relazioni Business Imprese Centro-Sud di Cdp. «Queste operazioni – evidenzia Marco Severi, Senior Relationship Manager Network Centro di Sace – sono la conferma del ruolo di primo piano di Sace al fianco delle imprese per rafforzare sempre più la loro competitività in Italia e nel mondo».

Il nuovo format

Oltre al potenziamento della rete in Germania, la società di abbigliamento e accessori sportivi che ha circa 160 negozi nel nostro Paese, impiegherà in Italia parte delle risorse per rafforzarsi con l’apertura di nuovi punti vendita. È, infatti,  previsto un piano di aperture di oltre 10 negozi tra il 2024 e il 2027 della nuova catena Interport Superstore. Un nuovo format multimarca, con una particolare attenzione alla convenienza. Due le aperture già annunciate nei giorni scorsi:  a Tavagnacco (Udine) e a Tor Vergata (Roma) a cui seguiranno tre ulteriori negozi entro il 2025, per uno stanziamento complessivo di 11,5 milioni di euro. La società punta alla creazione di una rete in Italia di 15 negozi entro il 2028 per i quali è pronta a investire circa 25 milioni complessivi.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui