Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Cagliari e il doppiopesismo mediatico. Ma dopo Firenze e Torino… #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Ed eccoci di nuovo qui a parlare di arbitri. In una stagione in cui la Lazio deve fare i conti con una quantità di gialli immotivati per il numero di falli commessi, con due gare decise da episodi quantomeno dubbi (Fiorentina e Juventus) e con un’espulsione contro il Como per due ammonizioni inventate, i biancocelesti si ritrovano addirittura sul banco degli imputati. Il motivo? I troppi gialli rimediati dal Cagliari, una squadra che all’Olimpico ha fatto della fisicità la sua caratteristica principale. Luvumbo, esterno offensivo dei sardi, è stato autore di ben 6 falli, un dato significativo. Non è tanto la protesta dei sardi a fare rumore, ma quanto l’approccio dei media al fatto. Sì, perché se dopo la gara con la Juventus in diretta televisiva si chiedeva al diesse Fabiani di “Accettare gli errori e dimostrare maturità”, la stessa cosa non è successa post Cagliari. 

Sia negli studi Sky, sia in quelli di DAZN così come in quelli della Rai la protesta degli isolani è stata sposata in pieno dal parterre di conduttori e ospiti con il rigore assegnato alla Lazio che è prima diventato un rigorino e poi, addirittura, gioco pericoloso di Pellegrini. Una storia vista e rivista negli anni come nel 2018 la rete di D’Ambrosio con calcio in testa a Strakosha fatta passare per semplice azione di gioco, tanto per citare un episodio del passato. Quello che stupisce è come mai non abbia fatto rumore la mancata espulsione di Mina al 28′ del primo tempo con Isaksen lanciato verso Scuffet. Ayroldi ha concesso addirittura il vantaggio alla Lazio con la palla indietro di dieci metri e con tre difensori sardi rientrati in posizione. Il difensore ha protestato e provocato per tutto il match collezionando falli e comportamenti al limite, ma venendo sempre graziato. L’espulsione arriva dopo l’ennesimo scontro con Castellanos che finisce con i segni sul fianco e la maglia strappata, ma anche in questo caso secondo i media l’arbitro non doveva intervenire perché girato. 

Cosa dire poi del secondo giallo ad Adopo che applaude l’arbitro? Ci sarebbero poche polemiche, ma incredibilmente la teoria sarda viene sposata e la richiesta di maturità e oggettività viene accantonata. Non era successo nemmeno dopo Firenze quando addirittura venivano fatti i complimenti per l’impegno nello scegliere le immagini e le parole netto, da regolamento ed evidente diventavano la base dei rispettivi commenti. Un doppiopesismo che inevitabilmente ha procurato la reazione dei tifosi della Lazio che hanno preso d’assalto social e radio rivendicando la loro posizione. La Lazio di Baroni sta andando oltre le più rosee aspettative in campo, ma deve anche superare gli ostacoli esterni che, partita dopo partita, aumenteranno e cresceranno un po’ come l’asta nelle gare di salto in alto. Un copione visto e rivisto negli anni e di cui, sinceramente, siamo tutti un po’ stanchi. 

Pubblicato il 5/11

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui