Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Idee per Viaggiare e Sun Siyam Resort, prosegue l’accordo #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Pochi ma buoni. La filosofia di Idee pe Viaggiare nella selezione delle strutture con le quali collaborare predilige una rosa ristretta di partner, dei quali il t.o. può garantire qualità di servizio elevata e attenzione alla clientela. E’ il caso della catena maldiviana Sun Siyam Resort, rappresentata in Italia da The Luxury Lab di Patrizia Di Patrizio, con la quale l’operatore ha rinnovato anche per il 2025 l’accordo di esclusiva per il nostro mercato dell’Iru Veli.

L’occasione per fare focus su un prodotto che per Idee per Viaggiare rappresenta una delle destinazioni di punta insieme agli Stati Uniti e al Giappone è stata offerta dalla serata milanese alla quale sono stati invitati alcuni agenti di viaggi top partner del t.o.

“Le Maldive rappresentano sicuramente uno dei fiori all’occhiello della nostra programmazione – ha spiegato il direttore generale di Idee per Viaggiare, Fabio Savelloni – e la partnership instaurata con le strutture di Sun Siyam Resort ci garantisce di poter proporre un’offerta ideale per diversi target, dalle famiglie alle coppie, ai gruppi di amici, e una qualità elevata”.

Sono cinque i resort che la catena di proprietà completamente maldiviana propone alle Maldive, alle quali si aggiunge una struttura anche a Sri Lanka. Oltre all’Iru Veli ci sono l’Iru Fushi, Olhuveli, Vilu Reef e Siyam World, quest’ultimo realizzato su un’isola di medie dimensioni, che consente una serie di attività fra le quali anche l’equitazione.

“Con circa 180 strutture presenti sulle diverse isole, la selezione dei resort alle Maldive risulta particolarmente complessa – aggiunge la pm Maldive e Sri Lanka Luisa Quaglieri, da oltre 15 anni parte della famiglia di Idee per Viaggiare -. In quest’ottica, la partnership decennale con Sun Siyam Resort è un punto fermo della programmazione”.

Che le Maldive siano tornate fra i ‘must’ della clientela italiana è riconfermato anche da Patrizia Di Patrizio: “La domanda sta crescendo e ha assunto caratteristiche nuove. Innanzitutto, gli italiani richiedono con sempre maggior frequenza isole di medie dimensioni, per poter praticare più attività durante la vacanza. Si sta ampliando poi la percentuale di repeater, spesso famiglie con bambini o teenager o gruppi di amici, che si stanno indirizzando anche al di fuori dei ‘canonici’ periodi di vacanza come Natale o agosto. Quel che ho notato è che si è ulteriormente allargata la forbice fra la clientela di fascia alta, che viaggia d’inverno e prenota in anticipo, e quella di fascia media, che in questa fase economica è in difficoltà e magari si indirizza verso altre mete o riduce i giorni di soggiorno”.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui