Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Milano AutoClassica, il fascino dei motori non ha età – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni




La tredicesima edizione di Milano AutoClassica, Salone dell’Auto Classica e Sportiva, torna a Fiera Milano (Rho) dal 15 al 17 novembre, per raccontare tutto il meglio della storia e della cultura motoristica, radunando collezionisti ed appassionati italiani ed esteri. Ancora più ricca la lista delle marche presenti, come Alpine, Aston Martin, Bentley, BMW Club Italia, il ritorno di Caterham, il dipartimento Heritage di Stellantis, Ferrari Classiche, Kimera Automobili, Maserati, McLaren, il ritorno di Morgan, MG e i Musei Ferrari, che catalizzeranno l’attenzione con le loro auto da sogno. Non mancano anche le Federazioni di riferimento come l’ACI Storico, nel Padiglione 12, che propone talk show sul mondo del collezionismo ed interessanti confronti tecnici ed aggiornamenti burocratici su temi di grande attualità, e l’ASI (Automotoclub Storico Italiano) con un grande ASI Village condiviso con decine di Club Federati e un prestigioso “tricolore” formato da tre iconiche Ferrari degli anni ’50.

L’edizione di quest’anno si caratterizza poi per le celebrazioni dei 60 anni di tre importanti testimoni come Mercedes SL Pagoda- modello W113, Auto Delta e Lamborghini, oltre al 75° anniversario di Porsche. Quest’anno ritorna anche il Vintage Boat Show, l’esposizione dedicata alle imbarcazioni d’epoca classiche, ampliata nella dimensione ed arricchita di nuovi, iconici modelli. Non manca poi la consueta mostra mercato che ospiterà un ampliato parterre di auto di interesse storico e collezionistico per tutti i gusti e di tutte le epoche, proposte in vendita dai più importanti operatori del settore: dalle classiche più iconiche alle Youngtimer più ricercate, fino alle Instant Classic, l’offerta include anche modelli che potenzialmente si trasformeranno in modelli unici di domani. Accanto all’offerta dei commercianti, cresce ulteriormente il numero dei privati che propongono modelli adatti ad ogni esigenza ed aspettativa, in uno spazio dedicato, al coperto e facilmente accessibile. A ciò si aggiunge l’esposizione dedicata ai ricambi, che si riconferma punto d’incontro ideale per individuare pezzi unici da acquistare, grazie ad una vasta scelta di articoli e accessori d’epoca, di ricambi originali, di modellini di auto, manualistica, pubblicazioni e editoria specializzata.

I biglietti si possono acquistare direttamente sul sito della manifestazione www.milanoautoclassica.com aperta dalle 9,30 alle 19, a € 23.





Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui