Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Chiude lo sportello “Trova Affitto” di Modena #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Ha cambiato diversi nomi, ma la sostanza non era mai cambiata. Prima del 2020 si chiamava Casa Veloce, poi era diventata Affitto Privato e successivamente si era trasformata in Trova Affitto. Lo spazio era sempre quello di viale Verdi 14 a Modena e all’interno si trovava un’attività che proponeva ai propri clienti di indicare affitti su misura in città, rivolgendosi in particolare a studenti e lavoratori alla ricerca di stanze o piccoli appartamenti.

Nei giorni scorsi il negozio ha chiuso nuovamente e con una certa “fretta”. Sulla serranda è apparso un biglietto con un numero di telefono, al quale però non risponde nessuno. Il personale della non-agenzia è di fatto diventato irreperibile, con buon a pace di chi aveva trattative in sospeso. 

Diverse le persone si sono rivolte a Federconsumatori per segnalare la cosa. “Per altri canali abbiamo ottenuto la conferma della chiusura definitiva, per motivi organizzativi, della sede modenese”, spiega l’associazione di categoria, che già in passato si era occupata di questa attività quando si chiamava appunto Casa Veloce. Un’attività svolta con modalità molto discutibili, che in più e più casi hanno scontentato i clienti, facendo gridare alla truffa e portando una pioggia di recensioni negative.

“A chi contattava Casa Veloce venivano chiesti 250 euro per stipulare un contratto di servizi per alcuni mesi; un tempo nel quale l’agenzia-non agenzia si impegnava a fornire indirizzi di soggetti disponibili all’affitto. Superfluo dire che le inserzioni che avevano portato il cliente a rivolgersi alla sede di via Verdi non erano più disponibili, e che la grandissima maggioranza delle persone riceveva numeri di telefono spesso inutilizzabili, comunque distantissime dalle proprie richieste per luogo e costi. Va detto che Casa Veloce specificava di non essere una agenzia immobiliare ma un mero segnalatore di inserzioni, per lo più recuperate nel Web”, spiega Federconbsumatori.

Questa pratica è proseguita anche negli ultimi anni, sempre con lo stesso metodo e sempre con risultati inconsistenti per la clientela. Ora Federconsumatori Modena è in campo per ottenere la restituzione dei 250 euro versati dai clienti modenesi di Trova Affitto, che intanto continua la sua attività in altre province. “Negli anni abbiamo ottenuto restituzioni integrali o parziali per diversi nostri associati, ultimo caso nei giorni scorsi”, spiega l’associazione di categoria. 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui