Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Qualità della vita, la classifica della Campania: Benevento peggiora – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


In quale città si vive meglio: la classifica della qualità di vita in Campania, Benevento peggiora e arretra di sette posizioni. “I risultati dell’Indagine sulla qualità della vita di ItaliaOggi – Ital Communications mettono in luce un dato allarmante per Benevento: è l’unica provincia della Campania a registrare un calo nella classifica finale, passando dalla 76esima posizione nel 2023 all’83esima nel 2024”, dichiara Luigi Barone.

Qualità della vita, la classifica della Campania: Benevento peggiora

I risultati dell’Indagine sulla qualità della vita di ItaliaOggi – Ital Communications mettono in luce un dato allarmante per la città: è l’unica provincia della Campania a registrare un calo nella classifica finale, passando dalla 76esima posizione nel 2023 all’83esima nel 2024.” Queste le parole di Luigi Barone, responsabile Coesione Territoriale e Zes della Lega Salvini Premier, che commenta l’indagine, giunta alla sua 26esima edizione, sulla qualità della vita nelle province italiane, realizzata da ItaliaOggi e Ital Communications in collaborazione con l’Università La Sapienza di Roma.

“Avellino è salita dalla 83esima alla 82esima posizione, superando Benevento, mentre Salerno è passata dalla 86esima all’85esima, e Caserta dalla 94esima all’88esima. Napoli, infine, è passata dalla 99esima alla 95esima. In sintesi, la Campania, nonostante le dichiarazioni di De Luca, dei suoi alleati e della sinistra, continua a trovarsi nelle ultime posizioni della classifica nazionale per la qualità della vita”, afferma Barone, che conclude: “Ci sono anche alcuni aspetti positivi nelle classifiche relative a tematiche specifiche, ma è evidente che il risultato complessivo, nonostante i miglioramenti in alcune province campane, rimane ancora molto deludente.”

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui