La Xiaomi Su7 è un grande successo, lo si è capito da subito: quando si sono aperti gli ordini, ad aprile, ne ha ottenuti 50 mila nei primi 27 minuti e 90 mila in 24 ore. E il trend positivo è continuato nei mesi successivi. Così, il produttore cinese di smartphone ha alzato l’obiettivo di vendita dell’auto elettrica dell’8% per quest’anno, arrivando a 130 mila unità — 10 mila auto in più rispetto alle previsioni precedenti, 30 mila in più rispetto a quelle iniziali—, come riportato dal Ceo Lei Jun in una dichiarazione inviata alla Borsa di Hong Kong (Corriere della Sera)
Su altri giornali
Xiaomi, con il suo modello SU7 Ultra ha infranto il record del Nürburgring per veicoli a quattro porte, superando in velocità la Porsche Taycan Turbo GT. L’auto, nella sua versione di serie, entrerà ufficialmente in produzione per il mercato cinese con data di lancio prevista per marzo 2025. (Auto.it)
Non ha smesso di stupire l’azienda cinese, sin da quando ha annunciato il proprio arrivo nel settore automotive. Per alcuni sembrava una scommessa, quasi un’impresa destinata a far parlare qualche giornale. (ClubAlfa.it)
Le tecnologie includono principalmente quattro componenti: sospensioni completamente attive, sistema a quattro motori, sistema frenante elettromeccanico a 48 V e sistema di sterzo SbW a 48V. Xiaomi ha recentemente rivelato i dettagli delle tecnologie che integra il telaio intelligente di nuova generazione. (HDmotori)
O meglio, come la cartina al tornasole dello status (e, temiamo, delle prospettive) dei consumi d’alta gamma nella Repubblica Popolare. La stampa internazionale ha preso l’esordio di Xiaomi nell’automotive come il simbolo del nuovo lusso cinese (laconceria.it)
Xiaomi, il gigante cinese dell’elettronica, ha fatto un ingresso trionfale nel settore delle auto elettriche con la SU7, una berlina che sta rapidamente conquistando il mercato. Un successo che testimonia la capacità di Xiaomi di competere in un settore complesso come quello automotive. (Virgilio)
Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda di auto elettriche cala in Europa, con la statunitense Tesla e le Case cinesi scatenate, il big dell’elettronica si getta nella mischia proponendo la berlina full electric SU7. (Autoappassionati.it)
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link