Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Megan Gale per la “Summer Card” nella spiaggia di Notteri La Nuova Sardegna #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Sassari Probabilmente oggi è più complicato spiegare in poche parole cosa fosse la “Summer Card” piuttosto che raccontare come abbia fatto Megan Gale a tuffarsi dalle scogliere dell’isola di San Pietro, da circa 30-35 metri, per poi affiorare, dopo due bracciate, nella spiaggia di Notteri, a Villasimius. Scherzi a parte, la scelta di Vodafone (all’epoca Omitel) di girare in Sardegna uno degli spot più importanti dell’anno, l’altro era quello che annunciava la Christmas card, fu decisamente fortunata. Perché venne scelta la modella Megan Gale, all’epoca al vertice di ogni desiderio pubblicitario, affiancata dalla colonna sonora dei Gazosa, la teen band che nei primi anni Duemila strizzava l’occhio proprio alla fascia d’età a cui era principalmente destinata la campagna pubblicitaria di una carta prepagata che permetteva di inviare Sms illimitati per un determinato periodo di tempo. Lo spot, non proprio un capolavoro, a distanza di più di vent’anni si può dire, si conclude con una sorta di guerra di gavettoni tra Megan Gale e i Gazosa, anche questo consumato sullo sfondo della spiaggia di Notteri. Ad ogni modo, sia lo spot sia la canzone divennero “virali”, prima ancora che il termine fosse riferibile a questo tipo di prodotti. Tanto che tre anni dopo, la Tre (la compagnia telefonica che aveva lanciato il primo videofonino, ora un lontano ricordo), scelse sempre Villasimius, questa volta però la spiaggia di Porto Giunco, per mettere Orietta Berti su una moto d’acqua e farle pubblicizzare il videofonino. Le spiagge, ovviamente, sono gli angoli più ricercati dai pubblicitari e Vodafone, nel 2006, selezionò nuovamente l’isola per il suo spot con Silvio Muccino e Laura Chiatti, all’epoca due tra i giovani attori italiani più in vista. Nella scena, la coppia scappa da un matrimonio e finisce sulle dune di Is Arenas Biancas, a Teulada. ( c.z.)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui