Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Crescita green I progetti della banca amica del verde #finsubito prestito immediato




Quotidiano.net | 20 nov 2024


La banca europea per gli investimenti (Bei) è l’istituzione finanziaria di lungo termine dell’Unione europea e i suoi azionisti sono gli Stati membri. Finanzia investimenti validi in grado di contribuire agli obiettivi strategici dell’UE. Il gruppo Bei, che comprende anche il Fondo europeo per gli investimenti (Fei), ha firmato un totale di 88 miliardi di euro di nuovi finanziamenti nel 2023, il 90% dei quali nell’Unione europea. Grazie a questi impegni è stata prevista la mobilitazione di circa 320 miliardi di investimenti a sostegno di 400mila imprese e 5,4 milioni di posti di lavoro. Tutti i progetti finanziati dal gruppo Bei sono in linea con l’accordo di Parigi sul clima. Il gruppo Bei non finanzia investimenti legati ai combustibili fossili. E si è sulla buona strada per mantenere l’impegno, assunto con la Tabella di marcia della banca per il clima – Climate Bank Roadmap – di sostenere mille miliardi di investimenti a favore della sostenibilità climatica e ambientale nel decennio fino al 2030.

Quotidiano.net – Crescita green. I progetti della banca amica del verde

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Leggi su Quotidiano.net

  • Banca Progetto: «Nessuna fuga dei depositi»
  • Unicredit supporta l’investimento green del gruppo Selini con garanzia green di SACE
  • Green bond: cosa sono e da chi sono emessi
  • Gruppo Cassa Centrale stanzia plafond di 1,3 miliardi per la transizione green
  • Banca Ifis e Sace firmano insieme per sostenere l’export italiano e la transizione sostenibile
  • Piano Mattei al centro del G7. Da Meloni e dalla Banca africana due fondi per iniziative
  • crescita green progetti bancaIn crescita ‘mutui green’, sono il 10% dei finanziamenti – In Italia il patrimonio edilizio esistente da recuperare raggiunge circa il 70% del costruito. Tra le misure alternative ai bonus edilizi, si afferma sempre più lo strumento finanziario dei “mutui gre … (ansa.it)
  • Banca di Piacenza, crescita consolidata – La Banca di Piacenza, in linea con il trend positivo di crescita dell’anno precedente … ha creduto fermamente nel progetto, vedendo in esso un’opportunità unica per le imprese italiane di espandere … (sbircialanotizia.it)
  • Bper Banca, una trimestrale in crescita – Lo stock di certificates si attesta a €2,5 miliardi, in crescita … la Banca ha concluso con successo il collocamento della prima obbligazione Senior Preferred qualificata green, in coerenza … (bluerating.com)











Video Crescita green








Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui